Avalon Jazz Band

Tatiana Eva-Marie è una cantante, autrice e attrice di Brooklyn.
Meglio conosciuta per il suo lavoro con la Avalon Jazz Band, è stata recentemente inclusa, insieme a Cyrille Aimée e Cécile McLorin-Salvant, in una lista di stelle nascenti del jazz scelte da Vanity Fair.

Nominata “una delle migliori giovani cantanti in circolazione” dal Wall Street Journal e acclamata dal New York Times, Downbeat e altre rinomate pubblicazioni, si esibisce a New York e in tour in tutto il mondo. I suoi spettacoli passati includono il New Orleans Jazz and Heritage Festival, Jazz Aspen Snowmass, SummerStage in Central Park, Midsummer Night Swing al Lincoln Center, il NYC Winter Jazzfest, il Riverboat Jazz Festival, il New York Hot Jazz Festival, l’Edith Piaf Centennial all’Iridium, il Rainbow Room opening gala, concerti al Dizzy’s Club, Jazz at Lincoln Center, il Carlyle, Joe’s Pub, prime mondiali di film (Mad Men, Monuments Men di George Clooney,… ) e serate mondane per il Paris Review.

Recentemente ha collaborato con musicisti di fama internazionale come Gordon Webster, Giovanni Mirabassi, Evan Christopher, Sasha Masakowski, Olli Soikkeli e Patrick Bartley Jr.

Tatiana Eva-Marie è nata in una famiglia musicale dal compositore cinematografico Louis Crelier e dalla violinista classica Anca Maria. Cresciuta in un’atmosfera musicale bohémien ed eclettica, ha iniziato la sua carriera nello spettacolo -come attrice teatrale e cinematografica, cantante, discografica e modella- all’età di 4 anni, collaborando durante i suoi anni formativi con artisti affermati, come Henri Dès, Gérard Demierre, Francis Reusser, Charles Joris, Jacqueline Payelle, Eugeniusz Korin, e facendo apparizioni come ospite nella big band di suo padre, The Cotton Club Jazz Orchestra. All’età di 11 anni, ha iniziato la sua formazione professionale alla scuola di recitazione Theatre Populaire Romand in Svizzera, e poi all’età di 14 anni, all’American Academy of Dramatic Arts di New York City.


Tatiana Eva-Marie ha frequentato una scuola superiore speciale per giovani artisti professionisti e si è diplomata presto. All’età di quindici anni, si è trasferita a Parigi, dove ha studiato poesia medievale inglese all’Università Sorbona e si è esibita in alcuni dei più rinomati teatri di Francia, tra cui la Comedie Francaise e il Theatre du Rond Point. Tatiana Eva-Marie ha scritto e diretto due spettacoli di teatro musicale, Rhapsodia e The Magic Violin – che sono stati presentati con successo al Festival di Avignone – e ha lavorato su collaborazioni di danza con la ballerina russo-gitana Petia Iourtchenko, il coreografo persiano Shahrokh Moshkin Ghalam e l’attore-regista Ivan Shibanov, del Centro Gogol di Mosca.

Tentata dalle luci brillanti della Grande Città, Tatiana Eva-Marie si è poi trasferita a New York, sperando di approfondire la sua carriera nelle arti e perseguire il suo interesse iniziale per il jazz… e il resto è storia.

La Avalon Jazz Band sarà composta da questa preziosa formazione: Tatiana Eva-Marie voce, chitarra e ukulele – Brad Brose chitarra, banjo – Jean-Baptiste Guerrier contrabbasso – Dario Napoli chitarra – Davide Laura – violino

Coloro che hanno ricevuto conferma di prenotazione, devono raggiungere l’area destinata all’evento o entro le ore 21:00.
Entro i 30 minuti successivi  all’orario di ingresso, saranno accettate anche eventuali altre persone sprovviste di prenotazione fino a esaurimento posti.
Per tutti sarà necessario il green-pass, verrà garantito il distanziamento e tutti dovranno occupare i posti senza intralciare l’afflusso del pubblico.
In ottemperanza al Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105  e ulteriori disposizioni di riferimento, verranno adottate le misure attuative dedicate alle manifestazioni  riferite ai concerti pertanto sarà obbligatorio essere muniti di green-pass, indossare i dispositivi di protezione individuali ove previsto,  rispettare la distanza interpersonale di 1 mt. in tutta l’area destinata alla manifestazione, disinfettarsi le mani all’ingresso dell’area, si sarà sottoposti alla verifica del green-pass ed eventuale misurazione della temperatura corporea, verranno registrati i nomi dei partecipanti acquisendo i dati personali che saranno trattenuti per 14 giorni nel rispetto delle norme riferite alla privacy. Inoltre l’accesso all’area dedicata alla manifestazione sarà interdetto dal momento in cui verrà raggiunto il numero massimo di partecipanti previsto e ammesso. Per questo motivo è obbligatoria la prenotazione attraverso l’apposito modulo: gavazzana-blues.reservio.com o scrivendo o telefonando all’associazione.

Data

30 Ago 2021
Scaduto

Ora

21:30

Etichette

Gavazzana

Organizzatore

Gavazzana Blues
Gavazzana Blues
Telefono
348 814 2838
Email
gavazzanablues@gmail.com
Sito web
https://www.gavazzanablues.org
QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *